19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Ciao, Vorrei fare questo:Aprire da una finestra dove ad esempio ho una gridview un form modale, però vorrei potere selezionare le righe sul form sotto, lasciando in sovraimpressione il form in modalità modale.Grazie!
Grazie, Proprio così!!In pratica basta impostare la proprietà "Stacking" a 1 oppure "Above" nel form che si vuole in sovraposizione e aprirlo normalmente ".Show" e non in modalità Modale come mi ero fissato io.
...senza usare l'abominevole scappatoia dei widget pubblici
Citazione da: Gianluigi - 26 Agosto 2020, 14:47:52...senza usare l'abominevole scappatoia dei widget pubblici ...di dubbia moralità !
Citazione da: vuott - 26 Agosto 2020, 14:56:59Citazione da: Gianluigi - 26 Agosto 2020, 14:47:52...senza usare l'abominevole scappatoia dei widget pubblici ...di dubbia moralità ! vero! Ho visto un controllo così conciato sotto il lampione del raccordo anulare all'angolo con via Nomentana.
... del raccordo anulare all'angolo con via Nomentana.
Citazione da: Gianluigi - 26 Agosto 2020, 15:44:43... del raccordo anulare all'angolo con via Nomentana....raccordo anulare ?!...via Nomentana ?!....a Genova
senza usare l'abominevole scappatoia dei widget pubblici
vuott, kicco, Golia ravvedevi fin che siete in tempo, evitate l'immancabile anatema che non potrà non colpirvi proseguendo per l'errata via.