1° problema: volevo sapere se è possibile fare in modo che un bottone una volta premuto resti nello stato di premuto, in poche parole se un utente in un player audio schiaccia il bottone per la modalità shuffle il disegno del bottone rimane premuto ad indicare che è stato premuto (ma va? :-D).
Ho verificato tra le proprietà del bottone ma non mi pare ci sia niente del genere.
2°problema: sono sempre nel mio progetto del player audio e ho implementato la playlist con una listview, ovviamente quando in una listview ho più file audio quando uno termina deve passare all'elemento successivo, per fare questo ho inserito nella funzione che si occupa di gestire il timer uno spezzone di codice che dice che quando Music.Pos = 0 allora significa che lui deve passare all'elemento successivo, e l'ho implementato cosi:
IF Music.Pos = 0 AND IF REPEATS = FALSE THEN
ListView1.MoveBelow
timMusic.Enabled = FALSE
timMusic.Delay = 1000
timMusic.Enabled = TRUE
ListView1_Click
timMusic.Start
ENDIF
solo che quando faccio quel MoveBelow mi dice che l'elemento successivo è NULL (cosa non vera), ho provato anche con il metodo MoveNext ma il problema rimane lo stesso...
dove sbaglio?