Vabbè, che vuol dire, non sò quanti anni hai tu, ma io sono sulla mezza età, per cui è naturale, e poi sono stato fortunato che ho fatto parecchia esperienza, oltre al fatto che l'informatica mi piace e ne sono tuttora appassionato, e ci perdo nottate intere per studiare ogni cosa nuova che esce fuori. :fuso: :fuso:
Ma a parte gli sproloqui... :-)
Se vuoi posso iniziare a vedere io il porting a livello di codice, poi ti passo mano mano i sorgenti, così li testi e vedi se si possono fare miglioramenti.
Stavolta usiamo il presente sito per lo scambio, così anche altri potranno contribuire, se vogliono, anche a livello di suggerimenti.
Che ne dici?
L'unica cosa è il tempo, queste cose "open" le faccio nel tempo libero, la sera quando ritorno dal lavoro, e se mia moglie non chiede il divorzio... :-)
Poi, tra le altre cose, stò iniziando a riscrivere la versione pgDesigner2, che dovrebbe in qualche modo risorgere dagli errori che ho commesso nell'attuale, causati anche dal fatto che non conoscevo gambas, e il progetto è nato, per così dire, un pò a casaccio...