19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Citazionein effetti stamane sembravi un po troppo frenetico spero non averti coinvolto troppo
in effetti stamane sembravi un po troppo frenetico
pg_dump -f <nome file di backuo>.sql -h localhost -C -U <nome utente> <nome del database>
Ho seguito passo passo la procedura di sotema e creato il database prova1sembra tutto a buon fine, ma se apro PGadmin3 mi da questi seguenti errori
Ma tu il database gestionale riesci ad aprirlo in una connessione di Gambas in un progetto vuoto?
CitazioneMa tu il database gestionale riesci ad aprirlo in una connessione di Gambas in un progetto vuoto?no e neanche con pgadmin
qt.qpa.xcb: QXcbConnection: XCB error: 3 (BadWindow), sequence: 984, resource id: 12623806, major code: 40 (TranslateCoords), minor code: 0
eccche cavolo... non funziona neanche sqlitestessa cosa non riesco a salvareti allego l'esempio sqlite, ha già il db dentroe anche l'immagine di erroreedit: ho spuntato anche qt5 ed è la stessa cosa