19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Ho messo su un Form un DateBox e gli ho impostato una data dalle proprietà dell'IDE.Non riesco più a modificare/cancellare il valore impostato (sempre dall'ide).Qualche idea?
Public Sub Form_Open() Dim hDate As Date = Date(2012, 4, 10) DateBox1.Value = hDateEnd
Qui con Mint 21 funziona, visto che Mode è su DateOnly potresti provare a togliere la parte time.Comunque non vedo la necessità di inserire una data direttamente da disegno nella IDE, altrimenti devi chiedere a Benoit
Citazione da: Gianluigi - 18 Aprile 2023, 09:49:22 Qui con Mint 21 funziona, visto che Mode è su DateOnly potresti provare a togliere la parte time.Comunque non vedo la necessità di inserire una data direttamente da disegno nella IDE, altrimenti devi chiedere a Benoit Hai ragione, ma avevo impostato una data fittizia per fare delle prove ed ora volevo il campo vuoto e mi sono accorto che impiegando l'icona che permette di cancellare il dato, questo rimaneva presente... Tutto qui. È chiaro che da codice poi lo posso vuotare.Mi chiedevo se era un bug!Grazie Capitano.